Se hai ascoltato il CD... o ci hai sentito dal vivo... o hai visitato il sito... lascia un commento...
  bello o brutto il tuo parere è sempre importante
Post a New message





Nome: undersilence E-mail: 
Home Page:   
Nazione:   Data: 10 Sep 2011 21:36:38 GMT

Commento: Ho visto per puro caso il video di VACANZE D'AGOSTO...mi è piaciuto davvero un sacco. Musica, parole, immagini, montaggio e voi così semplici ma appassionati e appassionanti. Continuate...fa solo bene a tutti! Buona continuazione...



Nome: antonio E-mail: dasimo@teletu.it
Home Page:   
Nazione: CARDINA  Data: 28 Oct 2011 22:52:28 GMT

Commento: bravissimi concerto al caffe'degli artisti.



Nome: RENATO E-mail: renatoporcelli@hotmail.com
Home Page:   
Nazione: ITALIA  Data: 27 Nov 2011 18:34:55 GMT

Commento: Oggi ho ascoltato il cd "Libero tutti" che ho comprato fuori dal Blue Note Venerdì per il concerto di P.Pravo. Trovo che sia molto bello e intenso (bellissima vaniglia e stoviglie). Avevo letto il testo durante l'attesa del concerto e mi sono piaciuti (specie il testo di Dio precario, come riferito al termine a Paolo restituendomi la penna). Mi piacerebbe avere i suoi precedenti lavori. Grazie per questa scoperta e un applauso alla musica libera......




Nome: Francesco E-mail: Gianfranco.gallino@istitutotumori.mi.it
Home Page:   
Nazione:   Data: 24 Feb 2012 19:11:10 GMT

Commento: Ho comprato il tuo CD davanti il Blue Note in occasione del concerto di Ray Gelato. Fantastico sonorità e narrazione degne del miglior Battiato. Mi è piaciuto e se riesco a mollare i pupy mercoledì 9 marzo ti verrò a sentire al RossoBorsieri. Non mollare.




Nome: Silvia E-mail: 
Home Page:   
Nazione:   Data: 19 Mar 2012 16:33:38 GMT

Commento: Vi ho scoperto sabato scorso ad Erba; grazie per averci regalato una bellissima serata di musica ed emozioni.



Nome: Daniele Lavezzari E-mail: dlavezza@tiscali.it
Home Page:   
Nazione: ITALIA  Data: 19 Apr 2012 00:00:20 GMT

Commento: Paolo, ci siamo incontrati al concerto di Sergio Caputo alla Salumeria della Musica e mi hai dato il link di vacanze d'Agosto. E' proprio BELLISSIMA. Sei un tipo particolare, da conoscere !!! Anche le persone che suonano con te. Fammi sapere nel caso decidessi di suonare a Milano. Prova a chiedere alla Salumeria della musica, potrebbe essere un bel posto se ti dicono di si. Per me poi sarebbe comodissimo. Nel caso, e comunque sia, vedrò di farti un bel po' di pubblicità. Ve la meritate proprio. Tu poi sei proprio particolare. Un saluto e un grazie grandissimo per esserti fatto conoscere. A presto. Daniele







Nome: antonia E-mail: antogrig@gmail.com
Home Page:   
Nazione: ITALI`  Data: 5 Oct 2012 21:31:11 GMT

Commento: Ciao Paolo,siamo quelli che hai raggiunto al Carroponte e che hai convinti a prendere il tuo cd e che dopo la tua fantastica autopromozione hanno scelto quello con la spina nera..beh...sai che hai fatto proprio bene a convincerci? E' bello e fresco,mi ricorda la nostra migliore tradizione di cantautori ..la tua voce è bella e simpatica e il violino magico.. Ad maiora ! Ps ..a Sorrento a guardare gli appalti... !



Nome: Marcella E-mail: marcellaparravicini@hotmail.com
Home Page:   
Nazione: ITALIA  Data: 9 Oct 2012 09:01:29 GMT

Commento: Ogni tanto l'universo ti manda in qualche posto dove incontri una persona che fa la differenza. Ho letto i testi, ho ascoltato il cd. Sei un genio o un poeta? O entrambe le cose? Sono felice di averti conosciuto, domenica.



Nome: corrado E-mail: cocciacorr@gmail.com
Home Page:  http://facebook.com/cocciacorrado  
Nazione: ITALIA  Data: 8 Apr 2013 14:34:50 GMT

Commento: Sei un grande artista ... a mio avviso piuttosto sprecato per la scena italiana.. facciamo un biglietto direzione Parigi e andiamo insieme a cercare fortuna.



Nome: rosaria E-mail: ros.mon@virgilio.it
Home Page:   
Nazione: ITALIA  Data: 29 Jun 2013 22:44:54 GMT

Commento: Stasera Paolo, al Carroponte di Sesto San Giovanni, ho acquistato il CD su cui avevi appiccicato il Plettro;l'ho scelto perché da poco ho ripreso a studiare la chitarra e ho acquistato il tuo CD perché mi ha ispirato il racconto che hai fatto della tua musica e del messaggio che vuoi dare... Non ho sbagliato a seguire la mia intuizione, infatti è molto bello e quelle sonorità celtiche ispirate dal violino entrano nell'anima insieme a parole che lasciano il segno!! Grazie e buona fortuna!



Nome: Marcello E-mail: marcello@vialesarca.it
Home Page:  http://www.vialesarca.it  
Nazione: ITALIA  Data: 9 Feb 2014 11:26:03 GMT

Commento: Anch'io ho acquistato al Carroponte il CD di Paolo con appiccicato l'omino del calciobalilla. Devo ammettere che sono proprio bravi. State in gamba!



 
 Home                                        Contact us:   info@paolofan.it
  Site Map